April 3, 2017
Print

VEGANITALY – 26 aprile 2017 – Zurigo

VeganItaly
La Camera di Commercio italiana per la Svizzera offre a 20 produttori italiani di alimenti e bevande vegane la possibilità di incontrare i responsabili acquisti di diversi canali distributivi svizzeri.

Le 20 aziende, preventivamente selezionate, avranno l’occasione di verificare la concreta possibilità di espandersi sul mercato svizzero. Il tutto avrà luogo nella prestigiosa sede della catena di ristoranti vegetariani HILTL al centro di Zurigo.

L’idea è di facilitare l’incontro tra la crescente domanda svizzera di prodotti vegan food e la qualificata offerta italiana.

L’evento sarà all’insegna dell’innovazione e della varietà.

 

I prodotti vegani italiani per la prima volta sul mercato svizzero

Cosa, quando e dove

A Zurigo mercoledì 26 aprile 2017 presso Hiltl Akademie (http://hiltl.ch/de/akademie), sede prestigiosa della rete di ristoranti vegetariani della catena Hiltl, si terrà un workshop di presentazione e degustazione di prodotti vegani “Made in Italy”.

L’evento

Ca. 20 produttori italiani contattati e selezionati da una società svizzera leader di mercato nell’importazione, logistica, marketing and concept development nel settore dei prodotti vegani, verranno messi in contatto nel corso di una mezza giornata con circa 25/30 responsabili acquisti dei seguenti canali distributivi:

  • GDO
  • Grossisti/importatori
  • Ristorarazione
  • Reformhäuser (Drogherie)
  • Vegan shopsChi cerchiamo

    La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, organizzatrice dell’evento, cerca quindi produttori italiani vegan (certificati) alla ricerca di clienti sul mercato svizzero ed operanti nei seguenti settori:

  • –  Prodotti alimentari di largo consumo certificati vegan
  • –  Novità alimentari e prodotti innovativi vegan
  • –  Vino e bevande alcoliche e analcoliche veganCome partecipare in 5 step
  1. Le aziende interessate potranno inviare la loro manifestazione d’interesse a (lpalma@ccis.ch – Tel. 0041 44 289 23 29) entro il 26 marzo 2017 tramite il formulario allegato
  2. Le aziende pre-selezionate dovranno inviare il loro company profile e informazioni sui prodotti da esporre entro il 31 marzo 2017
  3. I company profile verranno selezionati dalla società svizzera partner di CCIS
  4. Un elenco definitivo di partecipanti dovrà essere disponibile il giorno 10 aprile 2017
  5. I costi di partecipazione ad azienda sono di:

o Euro 700.00 (+ Iva svizzera dell’8%) per i non soci
o Euro 620.00 (+ Iva svizzera dell’8%) per i soci CCIS
o Euro 100.00 supplementari per utilizzo cucina (fornelli, forni accessori)

La compilazione del modulo d’adesione non dà diritto alla partecipazione del workshop. Bisogna attendere la conferma definitiva da parte della CCIS dopo che il partner svizzero ha preso visione del profilo dell’azienda italiana e dei prodotti proposti.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.