maggio 16, 2015
Print

SWISSBAU 2016


swissbau

Salone del settore edilizio ed immobiliare

Settore: Edilizia
Luogo: Basilea
Data Dal: 12/01/2016
Data Al: 16/01/2016
Periodicità: Biennale
Contatto: Esportareinsvizzera  Alberto Capitanio
Telefono: 0039 (0)35 5098211
Fax: 0039 (0)35 5098222
Email: info@esportareinsvizzera.com
Sito Web: http://esportareinsvizzera.com
Ente Fieristico: MCH Messe Schweiz (Basel) AG

Swissbau è il più importante appuntamento del settore dell’edilizia in Svizzera e una delle più grandi fiere di settore in Europa. La manifestazione biennale è da oltre 40 anni l’appuntamento di riferimento del settore oltre che un punto di incontro per 100 000 professionisti e operatori edili. Questi rappresentano l’83% del totale dei visitatori. Inoltre il 40 % di tutti gli architetti visita regolarmente Swissbau.

Costruire fiducia e curare le relazioni commerciali, il contatto personale con i clienti è condizione fondamentale di successo anche nell’era digitale e soprattutto su un mercato competitivo e selettivo come quello svizzero

Ecco perché partecipare come espositore alla prossima Swissbau, dal 12 al 16 gennaio 2016:

La manifestazione costituisce una piattaforma di live-marketing unica nel suo genere, offrendo, in 5 giorni di fiera, circa 3 milioni di contatti fra visitatori, associazioni di settore, istituzioni e media.

In occasione inoltre della prossima edizione di Swissbau, verrà organizzato per la terza volta Focus: l’evento di networking di Swissbau, un’affermata piattaforma di competenze in materia di costruzioni e ristrutturazioni sostenibili. Nel corso dei cinque giorni saranno numerose le occasioni di incontro con operatori grazie agli eventi tematici realizzati in collaborazione con le associazioni interessate.

Visualizza file in allegato:

PRESENTAZIONE SWISSBAU 2016 (pdf)

 

Contattaci a info@esportareinsvizzera.com

 

Sarà nostra cura trasmettere tutti i documenti necessari per l’iscrizione e potremo assistere la vostra azienda per ogni necessità.

Sviluppare il mercato svizzero nella filiera delle costruzioni significa passare da SWISSBAU. E’ nostra intenzione organizzare una partecipazione collettiva comprensiva di attività formativa e di ricerca partner in Svizzera per sfruttare al massimo le potenzialità di questo mercato.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.